Meno Tasse e Più Lavoro: ORA!

Posted by

Senza titolo-1

Far “tornare a splendere” Gualdo Tadino ridando credibilità e fiducia ai suoi cittadini è la mission primaria dell’attività elettorale del comitato per Presciutti Sindaco. Per far sì che ciò avvenga, c’è bisogno di una ricetta basata su Concretezza, Sostenibilità e Partecipazione, che possa essere efficace sin da ORA!

 

Filo conduttore della nostra proposta amministrativa sarà il lavoro, legato ad una riduzione della pressione fiscale diventata ormai insostenibile per famiglie ed imprese. La nostra città negli ultimi anni è balzata sul podio in Umbria tra le città con la maggiore imposizione fiscale, un risultato frutto di scelte completamente sbagliate, tese a costituire tesoretti sulle spalle dei cittadini, che abbiamo contrastato sempre ed in ogni sede. Invertiremo la tendenza da subito:

“Obiettivo prioritario è quello di tenere al minimo le tassazione locale attraverso interventi concreti sul ciclo dei rifiuti, aderendo alla strategia rifiuti zero, ponendo fine all’utilizzo della municipalizzata ESA come vero e proprio  bancomat i cui costi si riversano su famiglie ed imprese”.

 

Altro aspetto fondamentale per ridurre il peso delle tasse e creare nuove opportunità di sviluppo è quello di effettuare una revisione della spesa chiara e concreta, che sia in grado di: generare risorse da impiegare, far spendere meno di quanto si incassa, dar vita ad un nuovo approccio alla gestione del territorio che possa e debba diventare insieme a tutto il patrimonio anche immobiliare fonte di “reddito” per la collettività.

 

Meno tasse e più lavoro, sono queste le priorità sulle quali, opereremo in maniera concreta fin da subito mettendo in campo una nuova generazione in netta discontinuità con il passato, con competenze specifiche e di assoluto rilievo in ogni settore.

 

Il futuro è un’altra storia…

                                                   …ORA !

          Comitato Presciutti Sindaco

Per scaricare il comunicato clicca qui: Comunicato Stampa 11 marzo

Written by

No Comments Yet.

Leave Your Comment