CHI SONO

Carissimi concittadini,

dopo 5 anni di duro lavoro spetterà a tutti voi, il prossimo 26 Maggio, col vostro voto libero e democratico, decidere a chi affidare il governo della città.

Ho deciso di ricandidarmi sulla spinta di una forte unità d’intenti che ha messo insieme in maniera convinta, spontanea ed appassionata tante persone competenti e di buona volontà, che saranno protagoniste insieme a me di questa nuova ed entusiasmante sfida tesa a garantire anche per i prossimi 5 anni un governo cittadino coeso, autorevole ed appassionato. Ormai mi conoscete, sono stato e continuerò ad essere il Sindaco di tutti, continuerò il mio lavoro con umiltà e passione come ho sempre fatto, giorno dopo giorno per voi e tra di voi, consapevole dei tanti risultati che insieme abbiamo raggiunto e delle nuove sfide che ci attendono. Ora dobbiamo rilanciare grazie anche al contributo di una coalizione più ampia, forte e coesa che ha come me l’unico obiettivo di centrare nuovi ed ambiziosi traguardi per il bene della nostra amata Gualdo. In questi anni difficili non ho lesinato energie, ho compiuto scelte a volte al limite dell’impossibile, ci ho messo la faccia sempre, vi ho dato tutto ciò che avevo, sono stato e continuerò ad essere uno di voi, che non pontifica dal piedistallo ma che si sporca quotidianamente le mani con e per il suo popolo in ogni ambito della vita cittadina. Gualdo Tadino oggi è una città più rispettata in Umbria, in Italia e nel mondo, una città che ha saputo riconquistarsi tra mille difficoltà il peso e l’autorevolezza che gli spetta, che vuole continuare a crescere ed a svilupparsi, una città che ho amato e continuerò ad amare sopra ogni cosa, per la quale continuerò a lavorare e ad impegnarmi in prima linea INSIEME a tante, tantissime persone che hanno deciso di condividere con me un progetto vincente, concreto ed ambizioso perché solo…

INSIEME POSSIAMO!

Il Vostro Sindaco Massimiliano Presciutti

 

“ Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, avere cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.”

                                                                                                                Papa Francesco