Si terrà sabato 1 marzo alle ore 16 presso Le Terre del Verde (Loc. Badia) l’incontro “Ruralità, cultura ed economia” – Il territorio ed il suo valore.
Durante l’iniziativa sarà argomentata la centralità e l’importanza di temi come Ruralità, Cultura e Sviluppo, argomenti fondamentali per ridare un futuro roseo al territorio di Gualdo Tadino e farne riscoprire l’antico valore.
Concretezza, sostenibilità, partecipazione, saranno i tre assi portanti dell’appuntamento di sabato, primo incontro in cui sarà portato avanti un confronto diretto coi cittadini e le imprese.
“Non c’è più tempo da perdere con chi si ostina a non capire che bisogna guardare avanti e non indietro, gli appelli ed i vecchi schemi non ci interessano e non interessano più i cittadini gualdesi. Questo è ormai patrimonio di un passato che non tornerà più”.
Tutti i cittadini gualdesi e gli organi di stampa sono invitati a partecipare all’incontro in modo attivo e ad esprimere la loro opinione sulle questioni. Alle loro domande risponderà il candidato sindaco Massimiliano Presciutti.