Definizione degli accordi programmatici con le liste civiche per la coalizione in appoggio al candidato e incontri nel territorio: settimana di intenso lavoro per il Comitato elettorale per Presciutti Sindaco.

Posted by

Non conosce sosta l’attività del comitato elettorale Presciutti Sindaco nel mese di Marzo. In settimana verranno definiti gli accordi programmatici con le due liste civiche che comporranno insieme al PD la coalizione in appoggio al candidato Presciutti.
Parallelamente a tutto ciò proseguono gli incontri con i cittadini in tutto il territorio di Gualdo Tadino. I prossimi in calendario sono stati fissati per giovedì 13 marzo presso il Bar Capoccia di Morano Osteria (ore 21) e venerdì 14 presso il CVA di Rigali (ore 21). Nella stessa giornata, alle ore 17,30, è inoltre previsto un altro importante appuntamento: il candidato Sindaco Presciutti terrà una conferenza stampa insieme al segretario regionale del PD Giacomo Leonelli presso la sede del comitato elettorale in Via Flaminia.
Le iniziative in programma si baseranno su tre solidi assi portanti: Concretezza, Sostenibilità e Partecipazione. Temi imprescindibili per far “tornare a splendere” Gualdo Tadino restituendo credibilità e fiducia ai suoi cittadini.
“Il quadro politico che si va delineando in vista delle prossime amministrative, dimostra in maniera inequivocabile come la nostra sia l’unica proposta veramente innovativa ed in grado di guardare al futuro, rispetto: a chi si ripropone come nuovo dopo aver miseramente fallito; a coloro che vogliono riproporre la brutta copia delle esperienze amministrative degli anni ’90 con gli stessi personaggi (molti dei quali lontani da Gualdo da un ventennio); a chi fa dell’insulto a prescindere il proprio modo di essere. Tutto ciò è lontanissimo dal nostro modo di essere e di pensare, la nostra proposta ed il nostro candidato chiudono definitivamente i rapporti con un modo di fare che appartiene al passato e non guarda al futuro”.
Tutti i cittadini gualdesi e gli organi di stampa sono invitati a partecipare all’incontro in modo attivo e ad esprimere la loro opinione sulle questioni.

IL FUTURO E’ UN’ALTRA STORIA…
…ORA!

Gualdo Tadino, 10/03/2014

Comitato Presciutti Sindaco

Written by

No Comments Yet.

Leave Your Comment